G.L.o.W. va alla Maker Faire Rome

12 Ottobre 2016 by Eventi 413 Views

Sabato 15 ottobre il gruppo G.L.o.W. andrà a Roma in occasione della Maker Faire.


Banner Maker Faire

La Maker Faire è il più grande evento di innovazione al mondo. Non si tratta di una fiera riservata solo agli addetti ai lavori, ma è una mostra family-friendly che mette al centro la creatività e l'innovazione in ambito tecnologico e che celebra il "maker movement". In questa occasione gli innovatori del terzo millennio hanno la possibilità di mostrare le loro idee e progetti a cui stanno lavorando e di condividere sapere tecnologico e scoperte.
Solo nel 2015 Maker Faire ha vantato oltre 150 eventi in tutto il mondo coinvolgendo complessivamente più di 1,5 milioni di visitatori.


Alla Maker Faire Rome - The European Edition 2016, che si terrà presso gli spazi della Fiera di Roma dal 14 al 16 e che giunge alla sua quarta edizione, il pubblico potrà scoprire, inventare, creare e percepire come sarà il futuro che ci aspetta. L’innovazione diventa alla portata di tutti attraverso percorsi esperienziali in cui i visitatori, compresi i più piccoli, sono parte integrante della manifestazione stessa.


In seguito ad una selezione sulla base della Call for Makers 2016, il gruppo G.L.o.W. è stato scelto per una talk sul progetto dalle 13:30 alle 14:00 del 15 ottobre.


Potrete seguire l'evento tramite l'hashtag #MFR16.

Rate this item
(0 votes)